Codice Deontologico

Doppio clic qui per cambiare immagine
Doppio clic qui per cambiare immagine
Doppio clic qui per cambiare immagine
Doppio clic qui per cambiare immagine
Doppio clic qui per cambiare immagine
Doppio clic qui per cambiare immagine
Doppio clic qui per cambiare immagine
beverly_group

 

Codice deontologico:

Ci impegnamo a fare riferimento, per la proposizione, la progettazione e l’erogazione dei nostri servizi, alle norme UNI e/o internazionali di settore.
Ci impegnamo a comunicare al cliente qualunque variazione relativa alle regole del Codice Deontologico, che si possano verificare durante lo svolgimento dell’incarico, in ordina a:
1. integrità;
2. indipendenza;
3. riservatezza;
4. competenza e correttezza professionale;
5. concretezza ed efficacia;
6. trasparenza e controllo;

1. Integrità
Ci impegnamo:
a. mantenere costantemente comportamenti ispirati a sincerità, onestà e rettitudine;
b. proporre ed accettare incarichi con la consapevolezza di disporre delle competenze necessarie a svolgere il servizio;
c. non influenzare le scelte dei clienti con compensi di qualsiasi natura;
d. non esercitare pressioni di natura commerciale attuate in modo aggressivo o subdolo dalla rete di vendita;
e. informare i propri clienti di incarichi della stessa natura presso possibili concorrenti;
f. non accettare dai propri fornitori compensi di qualsiasi natura qualora si tratti di proporre o raccomandare beni o servizi da loro forniti;
g. astenersi dall’offrire impiego a personale del cliente, presso di sé o presso terzi, fatto salvo il caso in cui la candidatura sia proposta o comunque approvata dal cliente stesso. Eventuali candidature non sollecitate saranno valutate assicurando la tutela del cliente e la riservatezza del personale medesimo;
h. astenersi dal formulare offerte di collaborazione aggressive ai professionisti di altre società di consulenza.

2. Indipendenza
Ci impegnamo ad assicurare per sé e per i propri collaboratori l’indipendenza dal cliente e da Enti o Imprese che possano avere interessi o legami nei confronti dei clienti stessi.
Nello svolgimento delle proprie attività, seguiremo criteri di oggettività e coerenza verso gli obiettivi da raggiungere ispirandosi a principi di uguaglianza fra i propri clienti e di pari dignità fra consulente e cliente.

3. Riservatezza
Ci impegnamo a non divulgare, senza specifica autorizzazione scritta, informazioni che riguardano attività ed interessi dei clienti, dei quali sia venuto a conoscenza durante l’espletamento dell’incarico.
Tali informazioni sono coperte da segreto professionale e saranno trattate come strettamente riservate anche all’interno dell’organizzazione cliente.
Non utilizzeremo a vantaggio proprio o di terzi le informazioni di cui potranno venire a conoscenza nel corso dello svolgimento delle proprie attività.

4. Competenza e correttezza professionale
Ci impegnamo a:
a. perseguire l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente;
b. erogare con continuità e regolarità il servizio definito nell’offerta, verificando periodicamente con il cliente il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
c. operare unicamente nell’interesse del cliente, con forte senso di collaborazione;
d. mettere a disposizione del cliente professionisti in grado di soddisfare le sue richieste in funzione delle competenze ritenute necessarie a fornire il servizio offerto;
e. astenersi dall’accettare incarichi per i quali non è in grado di assicurare le competenze necessarie;
f. adeguare le proprie tariffe alla natura e alla qualità del servizio offerto.

5. Concretezza ed efficacia
L'obbiettivo nostro è di portare risultati concreti al cliente nei tempi e con le modalità previste: ci impegnamo a trasmettere ai clienti i contenuti e le modalità della realizzazione del servizio al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi oggetto dell’incarico.
Nella valutazione degli obiettivi consideriamo i fattori a breve e lungo termine che possono influenzare la prestazione erogata e i risultati conseguiti dal cliente.
I risultati verranno comunicati al cliente con semplicità ed efficacia.

6. Trasparenza e controllo
Ci impegnamo a fornire la più ampia informazione in modo che il cliente possa compiere autonomamente le proprie scelte, garantendo che le referenze siano veritiere e controllabili.
Forniremo al cliente, in qualunque momento, la documentazione necessaria a verificare lo stato di avanzamento, le motivazioni delle scelte effettuate ed il supporto necessario alla loro interpretazione.

News & Press -  Advertising

Dove operiamo:

Italia:
Roma e Regione
Milano e Regione
Venezia e Regione
Firenze e Regione
Ancona e Regione
Europa:
Francia – Parigi
Germania – Francoforte – Monaco
Belgio – Bruxelles
Svezia – Stoccolma
Spagna - Madrid - Barcellona - Baleari - Canarie
Mondo:
Stati Uniti
Canada
Giappone
Emirati Arabi
Cina

 

 

About

Click here to edit the introduction of your "About Page". On this page you should give your visitor some background about yourself or your company.

About

Sample text simply exists so you can see what your new block looks like. To replace the text click on it and press CTRL+A on your keyboard to select the text. Then enter your own text to replace it. Our beautiful content blocks make creating great looking websites easier than ever.