Agenzia Viaggi Beverly Travel (home based)

Collegati al sito www.beverly.travel o www.beverlybooking.com

La Nascita del Progetto

Il Gruppo Beverly è un gruppo Italiano che si occupa della vendita di viaggi e servizi dalla storia longeva, che in 30 anni di esperienza ha fatto grandi passi avanti ed è tuttavia in continua espansione.  

Beverly Vacanze nasce nel 1988, nel 1991 dà inizio ad una rete di affiliazione in Italia e nel 2009 entra finalmente nel sistema booking on line. 

Ciò che fa del marchio Beverly Vacanze un leader nel suo settore è:

  • un concetto basato su una forte identità visiva del marchio stesso,
  • una valorizzazione del layout dei punti vendita e in generale della presentazione dei prodotti,
  • una grande disponibilità e varietà nel servizio in termini di orari di apertura al pubblico e dislocazione dei punti vendita,
  • un ottimo rapporto qualità/prezzo, che permette di avere sempre i migliori prodotti ai migliori prezzi,
  • l'attenzione alle esigenze delle varie categorie di clienti con offerte personalizzate e, naturalmente,  
  • l'attenzione allo sviluppo delle campagne pubblicitarie per una continua innovazione ed espansione del marchio. 

    Formato da diversi marchi,   il Gruppo Beverly Vacanze è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti a tutti i livelli e di essere sempre portatore di novità sul mercato.

La Formula Commerciale

Beverly Vacanze garantisce ai futuri affiliati: 

  • appoggio nelle diverse fasi precedenti l'inizio dell'attività, dalla ricerca del locale a un supporto dei diversi partner collegati a Beverly Vacanze per la riuscita del progetto (banche, architetti, agenzie pubblicitarie e quant'altro) 
  • offerta di una formazione iniziale della durata di poche settimane, di cui un mese di stage in un punto vendita già avviato, allo scopo di formare sui vari aspetti pratici dell'attività: conoscenza dei vari tipi di prodotti, gestione del negozio e funzionamento della selezione dei fornitore e partner 
  • appoggio della casa madre anche post-apertura attraverso visite regolari nel punto vendita, consigli, report 
  • sistema di pubblicità gestito dalla ditta madre: volantini, annunci stampa e radiofonici, affissioni, promozione direttamente in negozio attraverso manifesti e cartelli, continue operazioni commerciali nell'arco dell'anno, new media e social network.  
  • contatto regolare con gli affiliati per aggiornamenti e informazioni sui vari prodotti in voga e le tendenze di consumo  
  • rinnovo continuo della pubblicità per il marchio e della cura della sua immagine  

Il Partner Ideale

Come potenziale futuro affilato di Beverly Vacanze non ti sono necessarie conoscenze nel campo turistico; è richiesta possibilmente la proprietà di un negozio in una città di almeno 5.000 abitanti, in posizione centrale o nei pressi di grandi vie di circolazione, di una superficie tra gli 15 e i 35 mq.   

Sei sei appassionato di turismo e alla ricerca di un investimento sicuro mettersi in proprio con un'affiliante dall'esperienza e dai “numeri” di Beverly Vacanze, è la nuova avventura professionale che stavi cercando!

INVESTIMENTO 
a partire da € 250

Attraverso un sistema altamente consolidato, oggi, Beverly Travel è uno dei pochi che in Italia puo' rende possibile l’apertura della propria agenzia di viaggi in tempi brevissimi ma senza trascurare un’accurata formazione degli aspiranti agenti di viaggi e mantenendo un alto standard qualitativo dei propri servizi, il tutto, con un investimento molto ridotto che in genere viene recuperato dall’affiliato già nei primi mesi di attività, rendendo l’attività accessibile a tutti, e con un sistema che rende l’agente di viaggi affiliato, libero di operare nel settore a 360 gradi.

Mantenendo la stessa impostazione che ha portato alla creazione del progetto in franchisingBeverly Travel oggi rende possibile all’affiliato lo svolgimento dell’attività di agente di viaggi nel modo più ampio possibile. L’affiliato gestisce in piena autonomia la propria agenzia di viaggi, ha rapporti diretti con i fornitori e ha la piena gestione degli incassi e dei pagamenti dell’agenzia.

Beverly Travel propone ai nuovi affiliati un contratto senza vincoli, senza penali in caso di recesso in qualunque momento, che per questo dura 12 mesi e si rinnova automaticamente.

Libertà. Questa è la parola chiave di Beverly Travel. Libertà nell’arredare il locale secondo il proprio gusto e secondo le proprie possibilità. 

A tutti i nostri affiliati, tra l’altro, offriamo:

  •  Disbrigo di tutte le formalità amministrative per l’apertura dell’agenzia, direttore tecnico della casa madre, tassa regionale a carico della casa madre, fidejussione ecc.

Richiedi informazione a info@beverlygroup.it