Agenzie di rappresentanza e Wholesaler con clientela selezionata nei seguenti settori: Agenzie viaggi dettaglianti, tour operator, vettori ed enti turistici, Hotels, Resort, Ristorazione e Pizzerie. Compagnie di navigazione, Gdo, Retail  ed Ho.Re.Ca.
Enti religiosi, militari, associazioni no profit. Palestre fitness, centri benessere e spa, centri e studi di bellezza. 
Pubblica amministrazione ed enti governativi.
Banche, istituti di credito e compagnie di assicurazioni.
Agenzie Incentive specializzate per il Trade e Consumer.

Rappresentanze selezionate nel settore: Turistico. Immobiliare, Imprese di Costruzione, Moda, Arredamento per la casa; Alimentazione ed Eno-gastronomia, Cura della persona sia per la clientela del Retail e Gdo 

Recruiting:
Ci occupiamo di selezionare e ricercare Agenti di commercio da 35 anni, abbiamo un database di agenti di commercio che in questo momento stanno cercando nuovi mandati, siamo leader nel mercato serviamo molte multinazionali Italiane ed estere. 

Reti di vendita
Sviluppiamo reti di vendita su misura in qualsiasi mercato. Attualmente contiamo 7 reti di vendita. Le
reti hanno un area manager nazionale e un area manager per ogni regione. 
Ogni regione conta almeno 8 agenti o sub agenti di commercio.

 

Grossista Wholesaler

Ogni regione conta un deposito come logistica per la distribuzione nel settore Ho.Re.Ca e GDO.

 

Informazioni all'indirizzo email info@beverlygroup.it o al call center 800-984861 - +39 065748160

 

Vendite dirette all'Estero

Vorreste approcciare per esempio il mercato Europeo in modo più diretto?

Operare direttamente in Europa sta diventando il modo migliore, se non l’unico per alcuni settori, per incrementare le vendite ed espandere il proprio mercato; noi, siamo in grado di assistervi anche in questa fase. Naturalmente, per potervi offrire un servizio ottimale, sarà necessario analizzare ogni situazione specifica. Ad ogni modo, la vendita diretta può realmente rappresentare una via per il successo.


Siete alla ricerca di rivenditori / fornitori / importatori Americani?

Se desiderate creare unità commerciali tramite fornitori/rivenditori americani in località strategiche, possiamo assistervi in questo processo e aiutarvi a creare la migliore piattaforma di vendita in America.

Vi analizziamo la vostra situazione aziendale, sviluppiamo una mappa del vostro settore e identifichiamo le aziende che ne fanno parte. Inoltre, comunichiamo con voi in modo chiaro ed efficace per informarvi riguardo alla strategia in sviluppo e, infine, pubblicizziamo la vostra azienda in modo assolutamente professionale.

La ricerca di un partner potenziale può richiedere molto lavoro e tempo prezioso se svolta da oltreoceano. Il risultato è che spesso alla fine si hanno contatti con una sola società, nella speranza che sia quella giusta. Ciò sarebbe molto rischioso e noi faremo in modo di evitarlo. Con la nostra assistenza e il nostro lavoro sarete molto più tutelati.

Vi teniamo costantemente informati su ogni fase del processo, compresi incontri con le parti selezionate, questioni legali, distribuzione del prodotto (se necessario). Tale processo può richiedere dai 6 agli 8 mesi od oltre, poiché innumerevoli sono le variabili di cui tener conto.

Saremo lieti di analizzare la vostra situazione e sottoporre alla vostra attenzione le nostre idee e soluzioni.


Siete alla ricerca di Rappresentanti in EUROPA o altri Paesi nel MONDO?

Possiamo aiutarvi a trovare un rappresentante locale di vendita con esperienza e conoscenza del vostro settore. Possiamo attingere professionisti di vendita da diverse fonti e sappiamo come comunicare con loro.

Per le società d’oltreoceano può risultare difficile comprendere i loro dubbi e le loro preoccupazioni. Noi abbiamo un’approfondita conoscenza del settore e sappiamo come suscitare il loro interesse iniziale e mantenere motivazione e concentrazione anche in futuro.

Abbiamo creato un sistema che permette di valutarne il rendimento e l’idoneità alla posizione prima di affidare un incarico a lungo termine. Verrà redatto un contratto tra voi e il venditore che prevede un periodo di prova di 90 giorni. In questo modo, nel caso in cui le aspettative non si realizzino, sarà possibile interrompere il rapporto. Vi offriamo il modo più sensato e sicuro per collaborare con americani rappresentanti.

• Ricerchiamo per voi i migliori rappresentanti servendoci delle stesse risorse utilizzate dagli altri “cacciatori di teste”.

• Comunichiamo con voi in modo estremamente efficace e chiaro per definire che tipo di rappresentante state cercando o quali attività desiderate stabilire.

• Il vostro parere sui candidati ci consentirà di ricercare persone sempre più adatte a voi e passo dopo passo formeremo il gruppo finale di potenziali rappresentanti.

• Le interviste effettive si terranno nell’arco di 1-2 giorni. Avrete la possibilità di intervistare personalmente le 5-7 persone scelte più accreditate.

La suddetta procedura verrà completata in circa 2 mesi. In seguito, potremo aiutarvi in altre fasi fondamentali quali: Trattative per ottenere la migliore soluzione, gestione delle questioni legali tramite avvocati locali, numero di telefono fisso e cellulare dell'ufficio di Roma (così che possiate essere continuamente informati riguardo al registro delle attività, ecc.)

Contattateci per avere informazioni sui prezzi.

Funzioni generali di ufficio vendite

Per i clienti americani è importante sapere di poter contare su di un contatto "locale" affidabile per i vostri prodotti/servizi. Grazie alla collaborazione con American Agent, i nostri uffici diventeranno i vostri uffici, il vostro punto di riferimento in America per le operazioni nel nostro continente.

Da questi uffici, con il nostro aiuto, sarete in grado di gestire attività di vendita e marketing negli Stati Uniti, quali: richieste di informazioni, riunioni (video e teleconferenze), servizi amministrativi generali, invio di materiale di marketing, ecc. Dovete solo dirci in che modo intendete utilizzare gli uffici che metteremo a vostra disposizione.

Supporto nelle campagne pubblicitarie e di mailing diretto

Il mailing diretto è uno strumento di marketing efficace ed efficiente, tuttavia i costi logistici da sostenere per le aziende oltreoceano sono decisamente elevati. Beverly Group può organizzare ed eseguire per conto vostro straordinarie campagne di mailing diretto in tempi brevi e con una minima spesa.

Utilizzando i nostri servizi di Direct Mail, eliminerete gli elevati costi delle spedizioni internazionali e in alcuni casi le complicate questioni legate alle procedure doganali. Il vostro materiale sarà consegnato in tempi brevi e senza alcun danno. Inoltre, potrete utilizzare il nostro ufficio come centro di distribuzione per qualsiasi altro tipo di materiale, corrispondenza e/o spedizione.

Consulenza in materia legale

In tutti i paesi, l'aspetto legale è di fondamentale importanza nella gestione e nello sviluppo delle attività commerciali. Inoltre, può risultare alquanto difficile districarsi all'interno del complicato sistema giuridico americano, se non lo si conosce approfonditamente. Siamo in grado di fornirvi un importante supporto nelle questioni giuridiche, per garantirvi che siano affrontati e risolti anche i minimi dettagli. In questo modo potrete evitare di assumervi ulteriori responsabilità e di affrontare inutili rischi.