Digital Media Strategist

È il nostro dipartimento di strategie digitale è in grado di utilizzare le logiche digitali trasformandole in efficaci soluzioni di marketing, grazie ad una solida conoscenza delle opportunità offerte dai media digitali e un'approfondita comprensione degli obiettivi del cliente. Offriamo strategie di marketing e comunicazione utilizzando i social media ed identifichiamo i segmenti di target con alto, o potenzialmente alto, valore aggiunto per il nostro cliente. A tale scopo, il Digital Media Strategist esaminerà ogni aspetto di un cliente/azienda e ogni sfaccettatura dell'interazione che i visitatori del sito dell'azienda hanno con l'azienda stessa, al fine di formulare strategie per migliorarne l'efficienza.

In sostanza il Digital Media Strategist offre un marketing digitale e di pianificazione sui media digitali e sui Social Network. 

Abbiamo una profonda conoscenza delle infrastrutture e dei sistemi del settore pubblicità e sponsorizzazione digitale, ottime capacità di esposizione, di scrittura e di presentazione attraverso il nostro Team.

Il Digital Media Strategist Team, sulla base degli obiettivi dell'azienda/cliente, non solo è in grado di proporre nuove possibilità di utilizzo del sito web aziendale ma, a monte, è in grado di capire se ci sono potenziali fonti di traffico del sito web che non sono state intercettate, è in grado di valutare l'aspetto grafico del sito web e di determinarne l'efficacia per il raggiungimento degli obiettivi, sa valutare la qualità dei contenuti e della navigazione del sito ed è in grado di identificare, sulla base delle web analytics e di altri sistemi di controllo, quando gli obiettivi sono stati raggiunti.

In sintesi "Beverly Digital Media Strategist" Vi offre:

 L'Esame del traffico del sito aziendale e formula le strategie e le azioni per incrementarlo

Studia attentamente le pagine di destinazione e da la consulenza per il miglioramento

Valuta il design complessivo del sito web e, se necessario, propone le revisioni

Valuta i contenuti e il copywriting del sito

Esamina le funzioni di ricerca e di navigazione del sito

Analizzare e monitorare gli strumenti di interazione diretta con gli utenti (acquisto, lead generation, ecc) attraverso i quali i visitatori del sito possono rispondere alla "call to action" (carrello della spesa, modulo di contatto, chat, ecc).

Realizza e Pianifica campagne Media Digitali su tutte le piattaforme.

Contatti