Come si diventa influencer?

Inizia semplicemente creando contenuti e condividendoli su Instagram. O una delle altre piattaforme di social media che potrebbero essere più vicine al tuo cuore; YouTube, Blogger, Snapchat, TikTok, Viral Nation, Facebook e così via. 

Quanto fanno pagare gli influencer per post?

Quanto viene addebitato per post varia da € 5 a € 1 milione. Poiché sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e con diversi livelli di influenza, è molto difficile dire qualcosa sulla tariffa per posta. Una regola pratica; in generale possiamo dire che più followers, più ti verrà addebitato per post.

Come funzionano le agenzie di influencer?

Le agenzie di influencer spesso fungono da tramite tra il marchio e l'influencer. Queste agenzie aiutano i marchi a sviluppare strategie creative per il marketing degli influencer. Aiutano anche a negoziare le commissioni con gli influencer dei social media. Nostri competitor internazionali HelloSociety, HireInfluence, Socialyte o Mediakix?  .

Beverly agenzia marketing di influencer si sviluppa esattamente come le agenzie di marketing convenzionali. Ci adattiamo alle richieste dei clienti, questo significa che è possibile pagarci una tariffa oraria, una tariffa fissa rispetto a quella del progetto, utilizziamo persino un modello di prezzo basato sul valore con alcuni dei nostri clienti.

In qualità di Influencer Marketing Agency, creiamo le campagne di social media influencer più virali, accattivanti e incentrate sul ROI per i marchi a livello globale.