Il passaparola è la nuova moda della pubblicità, ispirata dalla crescita esponenziale dei social network e dei forum in cui corrono consigli e commenti su milioni di prodotti. Una formula che si diffonde anche perché le ricerche dipingono un consumatore sempre più scettico, rispetto alla pubblicità tradizionale.
Newsletter del gruppo Beverly Vacanze,
Siamo stati presenti come Espositori
dal 19 al 22 Febbraio al Pad. 6 Stand C90
Con una piattaforma tecnologica di 120.000 Hotels in
tutto il mondo, disponibili on line in città, al mare, ai monti e ai
laghi la Beverly Vacanze ha consolidato il rapporto con il trade alla
recente Bit di Milano, in vista di sempre più ambiziosi progetti di
sviluppo e sinergia con le agenzie di viaggi italiane. Nello stand è
stato ampiamente illustrato: BOOKING BEDS, il nuovo marchio e sistema di
prenotazioni al quale da ora in poi si potrà accedere, previo accredito
e conseguente conferimento di password, da parte delle agenzie che
cercano la qualita’ e la competitivita’ economica di strutture
alberghiere di tutte le categorie, preventivamente messe a confronto in
modo da poter conferire sempre e comunque la tariffa migliore. Il
sistema di semplice utilizzo è veloce, intuitivo e flessibile; digitando
pochissime lettere l’operatore si troverà a mettere a confronto
svariate strutture, con individuazione di tariffe per notte o
complessive, ubicazione degli Hotels con visualizzazione della mappa e
caratteristiche e descrizione degli stessi e… con un semplice click,
avrà l’opportunita’ di opzionare la struttura senza rischio di penali,
in modo da poter perfezionare con professionalità la pratica con il suo
cliente.
Un servizio call center che risponde al: 199-242406 sarà
disponibile per ogni supporto e a miglioramento/ottimizzazione del
sistema.
Ma Beverly Vacanze oltre “Booking Beds”, ha deciso di
partecipare alla recente edizione della Bit per consolidare e supportare
maggiormente la promozione dei suoi prodotti in cui da sempre si
riconosce ed è nota alle agenzie italiane: la destinazione SPAGNA, con un significativo aumento dell’offerta sugli aeroporti del centro-sud per le Isole Baleari e le proposte-pacchetto sulle CAPITALI EUROPEE e le CITTA’ ITALIANE,
che da sempre sono una concreta realtà di business per le agenzie in
quanto soddisfano appieno le esigenze qualità- prezzo della loro
clientela.
Trend perciò positivo e all’insegna dell’ottimismo, nonostante la crisi!
Press - Beverly Group 26 Feb 09