Powered by Traduttore

Club Ford Italia

 Club Ford Italia

1° Rally del Paesaggio delle Colline Ascolane

 Il 20 Settembre prossimo faremo una divertentissima “scampagnata” automobilistica non competitiva aperta a tutti e a tutte le auto organizzata pro Unicef, 40 gli equipaggi ammessi.

Sarà un “rally” per modo di dire. Anzi, una scampagnata tra i paesaggi più belli del mondo. Il 1° “ Rally del Paesaggio delle Colline Ascolane”  si svolgerà domenica 20 Settembre prossimo tra le celebri colline care a molti artisti, ai pubblicitari e ai fotografi. Il ricavato sarà devoluto all'Unicef.

COS’E’ IL “RALLY DEL PAESAGGIO DELLE COLLINE ASCOLANE”?
E’ una sorta di autoraduno “slow” tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche delle Colline Ascolane, con prove di regolarità, orientamento, osservazione e destrezza, alla portata di tutti e di qualsiasi auto, in un clima festoso pensato per incontrarsi, divertirsi, conoscere il territorio, mettere alla prova la puntualità, lo spirito di osservazione, l’arguzia. Il tutto, però, con le sembianze di un rally vero, il servizio dell’Unione Italiana Cronometristi, un “road book” professionale, bandiera a scacchi, numeri di gara e così via. Partenza da Ascoli Piceno, attraversamento del centro storico aperto ad hoc , poi un itinerario mozzafiato per strade secondarie e sconosciute, con tappe turistico-gastronomiche, transito al Monastero di San Giacomo della Marca, “capoluogo spirituale” del Piceno, e arrivo finale con premi per tutti, speciale degustazione di vini delle famose colline e supermerenda di commiato con le specialità locali.

COME SI PARTECIPA?
E’ previsto un massimo di 40 equipaggi, composti da 2 a 4 persone, con qualunque macchina si voglia preferibilmente Ford. Per chi si iscrive info@beverlyvacanze.it la quota è di 50 euro a persona; l'iscrizione può essere fatta anche al momento della partenza. La quota comprende:

- vetrofania di riconoscimento da applicare sull’auto (e da conservare per ricordo)

- road book del percorso

- pass di accesso al centro storico di Ascoli Piceno

- servizio dell’Associazione Nazionale Cronometristi
(A.S.D. Provinciale Cronometristi Piceni -Sede: Via A. Ceci, 7 c/o CONI - 63100 ASCOLI PICENO  Tel. e Fax 0736 250879 Presidente: Campanelli Giuseppe)

- un premio per ogni equipaggio partecipante

- degustazione dei vini “Ascolani” con omaggio

- supermerenda finale.

- prenotazione Hotel nel territorio con convenzione.

Organizzazione Tecnica: Beverly Vacanze Tour Operator: 199-242406 fax: 02-70046734